Sampierana Spare Parts

Azienda

Mettendo a frutto l’esperienza di quasi 50 anni nel settore della produzione di sottocarri cingolati per i più importanti costruttori mondiali e quella quarantennale di dealer Berco Spa, nel 2008 Sampierana Spa decide di creare una linea di componenti a proprio marchio, affiancandosi a partner affidabili, con un costante controllo dei processi produttivi.

La divisione parti carro, fortemente voluta dai fratelli Para, nasce per poter rispondere alle richieste di un mercato sempre più esigente, in più, grazie alla possibilità di utilizzare i componenti sui propri sottocarri la produzione viene ben presto ampliata.

Oggi il brand Sampierana U/C spare parts, rappresentato dalle due frecce divenute ormai sinonimo di qualità, competenza e affidabilità, campeggia su una sempre più vasta gamma di componenti, costituendo una valida alternativa in un mercato che propone un’offerta enorme; e dove non sempre il binomio prezzo/qualità si trova associato in un solo prodotto.

Sampierana Spa è anche EUROCOMACH, un brand dinamico e sempre più presente nel mercato delle macchine movimento terra, da questa esperienza nel 2009 nasce la gamma dei cingoli in gomma, inizialmente solo per il primo montaggio sui propri miniescavatori e skid loader, oggi valido punto di riferimento per chi cerca un cingolo in gomma performante e di qualità.

La gamma prodotti è un continuo work in progress, che unisce le strategie di mercato alle esigenze dei clienti, che in Sampierana Spa trovano un valido interlocutore, che ha fatto dell’ascolto una delle proprie caratteristiche principali.